Faccette senza preparazione Lumineers

Molti pazienti che visitano lo studio del Dott. Santarlasci ricercano un modo per migliorare il loro sorriso. Spesso non sono soddisfatti del colore dei loro denti o i loro denti non sono dritti ed allineati come lo erano una volta. Qualche paziente è invece preoccupato per la forma dei suoi denti che possono rovinare l’aspetto di un sorriso quasi perfetto. Se molti problemi estetici possono essere risolti con l’utilizzo dell’ortodonzia tradizionale, talvolta ve ne sono altri che non possono essere risolti con l’utilizzo di apparecchi ortodontici o che molti adulti preferiscono risolvere in altro modo senza doverci dedicare troppo tempo e soldi per avere apparecchi fissi.

Una possibilità per risolvere questi problemi estetici sono le faccette in ceramica e in alcuni casi le Le Lumineers sono la soluzione per coloro che cercano un modo veloce e conveniente per migliorare il loro sorriso.

Le Lumineers sono un tipo di faccette che vengono anche denominate faccette “senza preparazione”. Le faccette in ceramica sono un sottile “guscio” che viene posizionato sopra i denti esistenti per correggere il colore, la dimensione, la posizione o la forma dei denti. Al contrario delle faccette in ceramica, le Lumineers non richiedono la preparazione dei denti permettendo loro di mantenere intatta la struttura e l’integrità del dente naturale. In più, non richiedono l’anestesia e possono esser fatte entro due giorni.

Il Dott. Santarlasci ha avuto modo di lavorare sul primio caso di Lumineers risolto nel 2006 presso la New York University e nel corso degli anni ha continuato ad eseguire questa tecnica con successo.

Se state considerando un’alternativa ai tradizionali apparecchi ortodondici o alle tradizionali procedure per sbiancare i denti, potete chiedere informazioni al Dott. Santarlasci fissando una prima visita gratuita presso il suo studio.