Invisalign®: L’ortodonzia con le mascherine trasparenti

Align Tecnology è un’azienda situata in California che, sfruttando una tecnologia innovativa, ha creato una catena di produzione di apparecchi ortodontici invisibili. Invisalign® è infatti una metodica ortodontica che si basa su una serie di mascherine in resina trasparente.

Ogni mascherina viene creata su ordine di un software che, calcolato il movimento necessario al dente per spostarsi nella posizione corretta, lo suddivide in piccoli spostamenti di un quarto di millimetro ciascuno, per ognuno dei quali viene realizzata una mascherina in resina trasparente. In questo modo passando da una mascherina all’altra si assiste al graduale spostamento degli elementi dentali nella loro posizione corretta.

 

Incognito: L’ortodonzia linguale

Oggi, grazie alle più recenti tecnologie ortodontiche, anche le malocclusioni più severe possono essere corrette e stabilmente migliorate con l’apparecchio INVISIBILE INCOGNITO. L’UNICO APPARECCHIO VERAMENTE INVISIBILE in quanto gli attacchi sono applicati sul lato interno dei denti e dall’esterno sono praticamente invisibili. Nessuno si accorgerà che indossate una correzione ortodontica!

Gli attacchi sono realizzati su misura per ciascun paziente con procedure tecnologiche avanzate ed innovative, sono prodotti con una lega d’oro che riduce il rischio di allergie, in combinazione con archi speciali preformati con l’ausilio di tecnologia robotica. L’estetica raggiunta è massima.

 

Visita gli approfondimenti:
L’ortodonzia tradizionale
Analisi del volto: La base del successo estetico

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Bibliografia